Aprire una palestra di thai boxe

Aprire una palestra thai boxe con sponsor Yokkao Boxing

 

Aprire una palestra di thai boxe


 

Muay Thai Combat è in grado di realizzare palestre per thai boxe in perfetto stile thailandese.

Se avete intenzione di 
aprire una palestra di thai boxe e non sapete come arredarla o dove acquistare l’attrezzatura adatta, contattate il nostro staff per un preventivo gratuito e non ve ne pentirete.

Negli ultimi anni la thai boxe si sta diffondendo a macchia d’olio nel territorio italiano quindi il momento è sicuramente quello giusto e da prendere al volo!

Non fatevi scoraggiare dalle pratiche burocratiche, se avete intenzioni serie datevi da fare subito!
I treni passano una volta sola!

Approfittate di questo periodo per 
aprire la vostra palestra, tra pochi anni quasi tutte le grandi palestre offriranno dei corsi di thai boxe quindi meglio specializzarsi da subito e conquistare la fiducia della clientela.

Per 
aprire una palestra di thai boxe che risulti priva di concorrenza dovete fornire qualcosa di diverso ai vostri allievi.

Garantite ai Vostri clienti quello che non riescono a trovare nelle 
palestre italiane: l’atmosfera dei camp di muay thai.

Ogni anno i muay thai camp thailandesi ricevono visite da migliaia di Italiani pronti a pagare fior di quattrini per allenarsi con i campioni thailandesi con la loro stessa attrezzatura da thai boxe.

Quando i ragazzi tornano in Italia, la prima cosa che raccontano è la metodologia di allenamento thai con riferimento ai colpitori pao degli allenatori e alla consistenza dei sacchi da thai boxe utilizzati negli allenamenti .

E’ da qui che dobbiamo iniziare per 
aprire una palestra thai boxe con i contro…..

La prima cosa da fare è quella di arredare la palestra in perfetto stile thai, che non significa riempirla di Buddha o incensi, ma di acquistare la stessa attrezzatura muay thai che utilizzano i camp thailandesi.

In questo caso il leader mondiale è Yokkao Boxing
.

Yokkao Boxing è sinonimo di qualità, qualsiasi camp di muay thai visiterete, troverete sempre sacchi da thai boxe,colpitori pao o guantoni di questo brand name.

E’ il migliore in assoluto.

Tutti gli articoli per muay thai realizzati da Yokkao Boxing
 sono fatti interamente a mano con il migliore pellame del mondo.

La durata è impressionante tanto è vero che alcuni camp hanno gli stessi articoli (es. sacchi da thai boxe) da più di 5 anni.

Se dovete 
aprire una palestra di thai boxe o muay thai e avete intenzione di lasciare a bocca aperta tutta la concorrenza seguite il nostro consiglio.
 

Aprire una palestra di thai boxe con sponsor Muay Thai Combat e Yokkao Boxing

 

Muay Thai Combat, grazie agli accordi con Yokkao Boxing ha iniziato un nuovo progetto mirato ad agevolare chi necessita di aprire una nuova palestra di thai boxe o di cambiarne completamente il look.

Dopo le prime esperienze avute con le palestre all’estero
Yokkao Boxing ha deciso, grazie ad una forte pressione esercitata dalla nostra azienda, di sponsorizzare l’apertura di nuove palestre in Italia con attrezzatura ufficiale.

 


Il progetto non è mirato esclusivamente alla realizzazione di palestre ex novo, ma anche al restyling completo di attrezzatura thai boxe per arredare palestre già esistenti.

La realizzazione o il restyling avviene inviando la documentazione della vostra palestra, una piantina e indicando l’attrezzatura richiesta da sponsorizzare.

Si tratta di una proposta assolutamente innovativa, mai giunta in Italia prima d’ora che darà la possibilità di
 arredare la vostra palestra e di cambiarne completamente il look senza affrontare spese esagerate.

Successivamente la proposta sarà vagliata dal nostro staff e vi verranno indicate le modalità per procedere.

 


I benefici che potrete trarre da questo nuovo servizio sono svariati: si parte da un semplice sponsor con sconto del 30% per arrivare ad una sponsorizzazione completa di tutta l’attrezzatura thai boxe che necessiterete.

Sono presenti varie fasce di sponsorizzazione che verranno valutati a seguito del questionario dellla documentazione richiesta da Muay Thai Combat.

In cambio la 
palestra s’impegnerà ad acquistare esclusivamente attrezzatura dai thai boxe per i propri allievi nel negozio di arti marziali Muay Thai Combat mediante la stipula di un contratto da della durata di anni 3 e di inserire i banner pubblicitari del sito all’interno della propria p
alestra di thai boxe
.
Nel progetto è presente anche la possibilità di valutare l’apertura di un punto vendita 
Muay Thai Combat all’interno della vostra palestra, ma questo dipende dagli spazi che avrete a disposizione.

E’ un progetto a numero chiuso quindi vi consigliamo di affrettarvi e contattare prima possibile il nostro staff per avere informazioni precise a riguardo.

Non perdete l’occasione di aprire una palestra di thai boxe approfittando dei contributi di Yokkao Boxing e Muay Thai Combat!!

 

  • Yokkao
  • Twin
  • Leone
  • Contract
  • UFC
  • Shock Doctor
  • Koral
  • Hayabusa
  • King Professional
  • Venum
  • Top King
  • Raja
  • Badboy
  • Nihon Sport
  • Fairtex
  • Jaco
  • Tapout
  • Stroops