facebook twitter youtube

italy flag english flag america flag


Share this page

SEMINARIO BUAKAW POR PRAMUK

 

SEMINARIO BUAKAW POR PRAMUK

Buakaw Por. Pramuk stage

 

Per la prima volta in Europa, Muay Thai Combat, grazie alla collaborazione con il nuovo marchio thailandese Yokkao Boxing, realizzerà in Italia un seminario di muay thai con Buakaw Por Pramuk nelle giornate del 03 dicembre 2011 presso Multieventi (Repubblica di San Marino) e 04 dicembre 2011 a Milano presso Palabadminton.

 

Si tratta di un vero e proprio evento che ne anticiperà uno ancora più grande, Yokkao Extreme in cui Buakaw Por Pramuk combatterà contro Dzhabar Askerov.

Le date da salvare in agenda sono: 03 e 04 dicembre 2011 nelle seguenti modalità:

 

03 Dicembre 2011 Multieventi - Repubblica di San Marino

1° sessione: Ore 10.00 - 12.30

2° sessione: Ore 16.30 - 19.00

 

04 Dicembre 2011 PalaBadminton - Milano

1° sessione: Ore 10.00 - 12.30

2° sessione: Ore 16.30 - 19.00

 

 

Buakaw Por. PramukDue campioni di muay thai nella stessa giornata:

 

 

Buakaw Por Pramuk spiegherà e dimostrerà l’esecuzione delle tecniche di muay thai mentre Filippo Cinti (coach manager di Sudsakorn) tradurrà il tutto dal thailandese all’italiano.

 

Ma non finisce qui!

 

Per rendere l’evento ancora più entusiasmante, sarà presente anche il campione thailandese di muay thai Sudsakorn Sor Klinmee, che vi aiuterà ad eseguire correttamente le tecniche di muay thai spiegate da Buakaw Por Pramuk.

 

Conoscerete per la prima volta tutti i segreti dell’allenamento di Buakaw Por Pramuk.

 

Allo stage saranno presenti anche gli allenatori ufficiali di Buakaw Por Pramuk che vi spiegheranno la dieta e il tipo di allenamento seguiti da Buakaw prima e dopo i vari combattimenti.

 

Una vera e propria full  immersion nella muay thai...quella VERA!Sudsakorn Sor. Klinmee stage

 

Insomma ragazzi, avrete la possibilità di partecipare ad uno dei più grandi seminari della storia europea con due idoli della muay thai: Buakaw Por Pramuk e Sudsakorn Sor Klinmee.

 

 Il tutto al prezzo imbattibile di euro 20!!!

 

 

Un’occasione davvero speciale promossa da Yokkao Boxing e Muay Thai Combat che anticiperà il mega-evento Yokkao Extreme che si terrà a Milano il 21 gennaio 2012.

(per la cronaca i biglietti dello stage che Buakaw ha tenuto in Asia erano stati venduti a 120 dollari, oltre 100 euro cad...)

 

I posti sono super limitati quindi vi consigliamo di affrettarvi nelle prenotazioni per evitare di trovare il tutto esaurito com’è avvenuto l’altr’anno con lo stage di Giorgio Petrosyan in cui abbiamo battuto il record europeo di presenze.

 

Non perdete questa possibilità perchè ad un prezzo simile non capiterà una seconda volta!!!!