its showtime 55

Badr Hari vs Gokhan Saki – Risultati It’s Showtime 54/55

Badr Hari vs Gokhan Saki
It's Showtime

Ieri a Leeuwarden (Paesi Bassi) si sono svolte le edizioni 54 e 55 di It’s Showtime, il circuito mondiale di k-1 più seguito del momento.

Ospite della serata Stefania Picelli, presente ai tavoli VIP con i più rilevanti promoter mondiali pronti a complimentarsi per il successo di Yokkao Extreme.

Ecco i risultati della serata, trasmessi live nel profilo twitter di Muay Thai Combat all’indirizzo twitter.com/muaythaicombat :

Ore 18:00: inizio It’s Showtime 54

Hafid El Boustati vs Henri Van Opstal
Vince El Boustati ai punti.

Andy Ristie vs Hinata Watanabe
Andy Ristie vince per KO al primo round. Sembrava ci fosse un’altro Hinata nel ring, completamente diverso da quello che avevamo visto contro Giorgio Petrosyan. Andy parte in quarta e costringe al conteggio per ben 3 volte Hinata.

Sahak Parparyan vs Mourad Bouzidi
Vince Sahak Parparyan ai punti (4-1).

Ben Edwards vs Ricardo Van Den Bos

Spettacolo It's Showtime

Ben Edwards vince ai punti.

IT’S SHOWTIME WORLD TITLE 73kg
Yohan Lidon vs L’houcine “Aussie” Ouzgni
L’houcine “Aussie” Ouzgni vince ai punti.
Serata no per l’atleta del Team Nasser, Yohan Lidon, che trova L’houcine Ouzgni pronto a dare tutto per il titolo. L’houcine sfrutta le leve lunghe e lavora con ottime combinazioni di braccia e low kick. Yohan schiva e rientra con colpi di braccia, ma non è abbastanza, nei 5 round L’houcine è superiore e diventa il nuovo campione It’s Showtime -73kg.

Tyrone Spong vs Malvin Manhoef
Il pubblico inizia a scaldarsi con l’entrata dei due. Dopo un primo round di studio, Tyrone inizia a colpire con potenti ginocchiate. E’ Tyrone che avanza e dirige il match aggiudicandosi la vittoria. Al termine del match entra Peter Aerts che annuncia il suo ultimo match contro Tyrone Spong in occasione del prossimo It’s Showtime.

Ore 21:00: inizio It’s Showtime 55
Con un’apertura degna del nome “It’s Shwowtime” inizia la serata tanto attesa, quella con il match finale di Badr Hari.

Michael Duut vs Anderson Silva
Tra i due non corre buon sangue, si sfidano prima di iniziare e vengono adirittura ammoniti alla fine del primo round per essersi “attaccati” dopo il gong. Anderson è molto completo e s’impone su Michael Duut.

Robin Van Roosmalen

Harut Grigorian vs Chris Ngimbi
Belle le combinazioni di braccia seguite da ginocchiate di Harut Grigorian che apre l’arcata destra di un Chris Ngimbi abbastanza spento per essere l’attuale campione it’s Showtime -70kg. Il medico interviene e ferma il match. Vittoria di Harut Grigorian al secondo round per TKO.

Errol Zimmerman vs Rico Verhoeven
Zimmermann vince per KO al primo round con un ottima combinazione di braccia.

Murat Direkci vs Robin “Pokerface” Van Roosmalen
Nel primo round, i due scambiano duro, l’esperienza di Murat non ferma Van Roosmalen. Robin detto, “Pokerface” è un toro scatenato: porta combinazioni di braccia potenti e decisive. Gli scambi sono durissimi e la folla incita entrambi i fighter. Straordinario Van Roosmalen che porta a segno più colpi e si aggiudica il match. Murat Direkci annuncia il suo ritiro dagli sport da ring.

Stefania Muay Thai Combat @ It's Showtime

Dopo questa vittoria e dopo aver vinto nella stessa sera contro Chahid Oulad El Hadj, Chris Ngimbi e per KO al primo round contro Artur Kyshenko, il match che molti vorrebbero vedere è Robin Van Roosmalen vs Giorgio Petrosyan.

It’s Showtime World Title Pesi Massimi
Hesdy Gerges vs Daniel Ghita
Un diretto sinistro di Daniel Ghita sbilancia subito Hesdy Gerges e fa pensare al pubblico che con molte probabilità ci potrebbe essere un KO…le previsioni non sbagliano, poco dopo, Daniel Ghita mette KO Gerges con un gancio sinistro.

BADR HARI vs GOKHAN SAKI
Contrariamente a quanto aspettato, Gokhan Saki aveva una folla di fans notevole, ovviamente non paragonabile a quella di Badr Hari, il Golden Boy ai vertici della classifica dei milgiori KO della storia di It’s Showtime quando, nel 2009, all’Amsterdam Arena, mise a KO Semmy Schilt. Badr Hari finisce Gokhan Saki al primo round dopo 3 conteggi. Gokhan va al tappeto con un montante destro, sembra tutto finito ma stupisce tutti, compreso Badr Hari, e si rialza. Calcio girato di Gokhan Saki, Badr Hari risponde con un gancio destro che costringe Saki nuovamente al conteggio. Saki si rialza di nuovo, ma questa volta il montante destro di Badr Hari lo mette a KO definitivamente. Questo è stato l’ultimo match di Badr Hari nella kickboxing, a breve lo vedremo nella boxe, negli Stati Uniti.

http://www.youtube.com/watch?v=Cb6BGYdx4ZI&feature=share

http://www.youtube.com/watch?v=2N6ZQ0G6YKI

http://www.youtube.com/watch?v=pkeJ0qel-DQ&feature=youtu.be

Video Robin Van Roosmalen vs Murat Direkci

http://fightnext.com/video/1RNNUKKXMS84/Murat-Direkci-vs-Robin-van-Roosmalen–Its-Showtime-55

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *