Buakaw Banchamek sponsored by Yokkao – nuovo video

Posted by Staff On aprile - 20 - 2012

 

Buakaw Banchamek sponsored by Yokkao

Tra il Camp di Muay Thai Combat, in cui verranno ad allenarsi i fighter Yokkao dal 22 giugno al 14 luglio 2012 e Buakaw Banchamek, Yokkao Boxing resta perennemente in prima linea: ecco l’ultimo video rilasciato pochi minuti fa’ nel canale Youtube di Yokkao Boxing, il più visitato al mondo per la

Stefania Muay Thai Combat @ Banchamek Gym

Muay Thai (consigliamo di iscrivervi gratuitamente cliccando nel pulsante “Iscriviti” del seguente link http://www.youtube.com/yokkaoboxing in modo da essere sempre aggiornati nel rilascio degli ultimi video).

Yokkao Boxing ha annunciato che i prossimi video saranno speciali, abbiamo chiesto a Stefania Picelli, promoter di Yokkao Extreme e CEO di Muay Thai Combat qualche informazione in più dato che era presente durante le riprese video alla nuova palestra di Buakaw, la Banchamek Gym, entrata a far parte dei prestigiosi Yokkao Training Center, i centri d’allenamento in perfetto stile Thai che utilizzano l’attrezzatura Yokkao Boxing importata direttamente dalla Thailandia.

” ero presente durante le riprese, il promo è una piccola parte di quello che vedrete nel video finale. Ho chiesto presonalmente di far vedere ai fans gli allenamenti con gli elastici, gli allenamenti ai pao, lo sparring e molto altro…il video finale sarà strepitoso! ”

In attesa del video finale, ecco il primo video in assoluto girato alla Banchamek Gym:

Buakaw Banchamek sponsored by Yokkao training @ Banchamek Gym

I pantaloncini utilizzati da Buakaw nel video sono i pantaloncini muay thai Yokkao “Carbon Look” li trovate al link: http://www.muaythaicombat.it/pantaloncini-yokkao-extreme-buakaw-por-pramuk.html

T-shirt Yokkao al link: http://www.muaythaicombat.it/muay-thai-t-shirt-yokkao-boxing.html

Articoli correlati

Categorie: Muay Thai, News, Video

Sponsors