Doppio appuntamento per lo stage di Sudsakorn: 2 Giugno a Roma e 3 Giugno a San Marino!

Posted by Staff On maggio - 22 - 2012

Fighters Legend 2

Raddoppia l’appuntamento con la star thailandese Sudsakorn Sor Klinmee, fighter sponsorizzato Yokkao Boxing che arriverà in Italia il primo di Giugno accompagnato da Filippo Cinti, Tham Sityodtong, Ekapop Sor Klinmee e Imwiset Pornnarai.

A grande richiesta e per la prima volta a Roma, Sudsakorn Sor Klinmee e Filippo Cinti, accompagnati da Stefania Muay Thai Combat, daranno vita ad un grandioso stage tecnico di Muay Thai organizzato dall’ASD JFGMA Team Colonnese in collaborazione con Muay

Sudsakorn Sor Klinmee sponsored by Yokkao @ Yokkao Extreme 2012

Thai Combat Fighter Agency, l’agenzia dei più famosi fighter del mondo che verrà presto inserita nel sito Muay Thai Combat.

Lo stage, verrà tradotto dal Thailandese all’italiano e si svolgerà dalle ore 16:00 alle 18:00 presso il tempio delle arti marziali in via Marco Simone 251/a (fronte Golf Club Biagiotti) al prezzo di euro 30.  Dalle 18:00 Sudsakorn Sor Klinmee sarà disponibile per autografi con i propri fans.

Info e prenotazioni Gianluca Colonnese: 348/6876826

Allo stage sarà presente Stefania Picelli con lo stand espositivo di Muay Thai Combat e le ultime novità dalla Thailandia.

Ma non è tutto, il 3 Giugno, nella stessa location, l’ASD JUN FAN GUNG FU MUAY THAI ACADEMY organizzerà con il Comitato Regione Lazio FIKBMS la 2° edizione del Fighters Legend (gara di Kickboxing light, Full Contact, Low Kick, K 1 Rules, Muay Thai full rules, MMA I, II, III Serie).

Tutti i tecnici potranno mandare e-mail (entro il 31 maggio 2012) a gianlucajkd@hotmail.it per far combattere i propri atleti.

Sempre il 3 Giugno, Sudsakorn Sor Klinmee e Filippo Cinti verrà inaugurato Muay Thai Combat Camp, il primo camp d’allenamento estivo con i migliori fighter di Muay Thai del mondo situato nella Repubblica di San Marino.

Per l’occasione, il prezzo dello stage sarà di soli 5 euro con un numero chiuso di partecipanti.

Allo stage del 3 Giugno, presso Muay Thai Combat Camp, saranno presenti anche i fighter sponsorizzati Yokkao Ekapop Sor Klinmee, Imwiset Pornnarai e Tham Sityodtong. Info e prenotazioni: http://www.muaythaicombat.it/muay-thai-blog/stage-con-sudsakorn-sor-klinme-pornnarai-sityodtong/

Due appuntamenti da non perdere assolutamente per gli appassionati del settore!

*** SUDSAKOR SOR KLINMEE SPONSORED BY YOKKAO IN STAGE ***

Prenotazioni clicca quihttp://www.muaythaicombat.it/eventi-stage-muay-thai-combat-camp.html

Sudsakorn Sor Klinmee sposnsored by Yokkao in stage

*** MUAY THAI COMBAT CAMP sponsored by Yokkao & Asset Banca ***
Maggiori informazioni: http://www.muaythaicombat.it/muay-thai-combat-camp.html

Muay Thai Combat Camp 2012

Articoli correlati

Sponsors