Oktagon 2011: Giorgio Petrosyan vs Cosmo Alexandre

Posted by Staff On dicembre - 29 - 2010

La notizia è finalmente arrivata: Cosmo Alexandre ha firmato il tanto atteso contratto che porterà sul ring di Oktagon 2011 un match senza eguali: Giorgio Petrosyan vs Cosmo Alexandre che si svolgerà a Milano il 12 marzo.

La presenza di Cosmo all’ Oktagon 2011 ribadisce la sua assenza dallo It’s Showtime, causa principale le tensioni provocategli dai suoi numerosi impegni agonistici in Thailandia.

Senza Cosmo Alexandre, It’s Showtime -77kg, ha visto come trionfatore assoluto Artem Levin che ha sconfitto Lhoucine Ouzgni.

Il campione uscente Cosmo Alexandre combattè per l’ultima volta in questo circuito il 29 maggio, in un match -72,5 kg dove vinse per decisione contro Nieky Holzken, come sostituto di Giorgio Petrosyan.

Da ricordare che Cosmo ha partecipato alla finale della King’s Cup il 5 Dicembre in Thailandia dove è stato sconfitto da Yodsaenklai Fairtex.

Molti gli impegni di Giorgio Petrosyan: il 29 gennaio lo vedremo al Thai Boxe Mania 2011 a Torino dove si scontrerà con Yohan Lidon.

Girano voci che in realtà il match sarà Giorgio Petrosyan vs Sudsakorn Sor. Klinmee, quest’ultimo candidato a diventare il rappresentante thailandese al prossimo Isuzu Thai Fight.

Se ne vedranno delle belle!

Articoli correlati

Categorie: News, thai-boxe-K-1

Sponsors