It’s Showtime “Fast and Furious” ecco i primi match

Posted by Staff On luglio - 2 - 2011
It's Showtime

It's Showtime

I primi match per il torneo It’s Showtime “Fast and Furious” nella categoria 70 kg. sono stati resi noti oggi a Bruxelles in Belgio.

L’evento si terrà il 24 settembre e sarà un torneo ad otto e sembra proprio che sarà il più importante dei tornei del 2011.

Montepremi finale: 50.000 euro !!

Il primo turno è stato stabilito con i seguenti match:

I particolari più evidenti del torneo saranno i tre re-match dei fight recenti.

Giorgio Petrosyan, che difende il titolo del k-1 MAX, ha aperto il 2011 con vittorie ai punti su Sudsakorn Sor. Klinmee e Cosmo Alexandre.

Il fighter italo-armeno era sulla buona strada anche per vincere contro Chahid Oulad el Hadj, quando un colpo involontario al basso ventre ha portato il match a diventare un NO CONTEST.

In questo modo l’attenzione di Petrosyan è ancora su El Hadj, tuttavia sta pensanso all’incontro contro il giapponese Hinata il 28 luglio 2011 promosso da It’s Showtime e REBELS Muay Thai.

Chris Ngimbi è apparso solo una volta dopo la sconfitta contro Murat Direkci, il quale ha vinto nella categoria 70 kg di It’s Showtime, segnando l’ennesima vittoria per KO con Willy Borrel a maggio.

Murat Direkci cercherà di tornare sulla giusta strada a settembre per riconquistare il titolo tanto atteso.

Andy Souwer si è ripreso dalla sconfitta a febbraio contro Abraham Roqueni con vittorie consecutive su Houcine Ouzgni e Yoshihiro Sato.

Mentre Harut Grigorian detiene una vittoria sul campione Chris Ngimbi.

Dopo aver sconfitto Gago Drago a marzo, Artur Kyshenko inscena uno spettacolo vero e proprio contro Nieky Holzken alla finale dell’Ultimated Glory World Series.

Gago Drago è stato invece recentemente sconfitto da Abraham Roqueni a It’s Showtime Madrid.

Articoli correlati

Categorie: News, thai-boxe-K-1

Lascia un commento

Ultimi Tweets

Sponsors