Manachai YOKKAOSaenchaiGym

Manachai vs Christian Zahe domenica 8 Aprile a Milano!

Dopo la vittoria di Milano per TKO al primo round, Manachai tornera’ nuovamente a Milano in occasione di Parabellum domenica 8 Aprile.

A gennaio, Manachai aveva fatto il suo debutto in Italia per il prestigioso evento “The Night of Kick and Punch”, promosso dal pluricampione Angelo Valente.
Il giovane talento, aveva lasciato il pubblico senza respiro terminando il combattimento per TKO nel primo round.
L’8 Aprile, Manachai affrontera’ Christian Zahe nella promozione Parabellum di Luca Pigliafreddo, titolare della palestra Yamabushi, che ha ospitato recentemente il seminario YOKKAO con Saenchai registrando il tutto esuarito. Il combattimento si terra’ al peso di 66kg in 3 round da 3 minuti.

Christian Zahe è un importante concorrente sui circuiti europei della Muay Thai. Ha combattuto contro avversari importanti come Jimmy Vienot (Francia) e Daniel Zahra (Malta). Negli ultimi 2 anni il 35enne ha gareggiato in spettacoli di alto profilo in Tailandia come Super Muay Thai e Thai Fight, affrontando Changpuek MTA e PTT Petchrungrueng. Nel 2015 Christian ha vinto con successo il titolo super leggero WKN World in K-1. Detiene anche i titoli del campionato mondiale WPMF e WKF.

Manachai è stato imbattuto nell’ultimo anno, avendo accumulato 9 vittorie consecutive, la cui striscia non vede segni di arresto. Più recentemente e in particolare, la giovane stella di casa YOKKAO ha segnato una vittoria dominante contro il campione Thailandese Pongsiri PKSaenchaiGym al rinomato Channel 7 Stadium. Dopo una breve pausa, Manachai ha ripreso rapidamente il suo intenso programma di allenamento presso il camp YOKKAO Training Center di Bangkok mettendo a KO al primo round il thailandese Attachai Tor Morsi nel main event di Channel 3.

In occasione dell’evento Parabellum Manachai si allenera’ presso la palestra Kick and Punch di Milano nei giorni 6 e 7 Aprile 2018.

Oltre al match contro Zahe in Italia, aprile sarà un mese impegnativo per Manachai, dato che combattera’ in Inghilterra come main event di YOKKAO Next Generation Southampton domenica 29 aprile.

Per acquistare i biglietti dell’evento Parabellum in cui combattera’ Manachai domenica 8 Aprile, contattare: yamabushi_rho@hotmail.it

Parabellum - Luca Pigliafreddo
Parabellum – Luca Pigliafreddo

Pantaloncini Muay thai YOKKAO Alpha

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *