Siamo prossimi della prima edizione di Muay Thai Combat Fan Expo.
Centinaia di mail sono arrivate nel sito per avere informazioni dettagliate sul programma che si svolgerà dal 12 al 15 Maggio 2011 presso lo stand di Muay Thai Combat in occasione di Rimini Wellness.
Per partecipare a Muay Thai Combat Fan Expo, non servirà alcun ticket aggiuntivo, basterà acquistare il biglietto d’entrata per Rimini Wellness, la fiera del fitness che ogni anbno si svolge a Rimini.
Le sessioni di allenamento con i campioni non sono prenotabili.
Per allenarvi vi verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria sponsorizzata da Yokkao Boxing, il nuovo marchio thailandese che sta spopolando in tutto il mondo.
Ecco il programma indicativo nel quale verranno inserite le varie sessioni di autografi e le varie esibizioni di allenamento da parte degli atleti.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.muaythaicombatfanexpo.it
Dal 12 al 15 Maggio 2011 Muay Thai Combat Fan Expo.
Programma Allenamenti:
12 Maggio Allenamento con:
Dzhabar Askerov
Antoine Pinto
Ekapop Sor Klinmee
Tham e Phol, muay thai trainer Sityodtong
13 Maggio
new entry Jordan Watson
Allenamento con:
Dzhabar Askerov
Jordan Watson
Antoine Pinto
Ekapop Sor Klinmee
Tham e Phol, muay thai trainer Sityodtong
14 Maggio
Allenamento, esibizioni, autografi e foto con:
Dzhabar Askerov

Saenchai Sinbi Muay Thai sponsored by Yokkao Boxing - dal 12 al 15 maggio 2011 co stand Muay Thai Combat Fan Expo
Jordan Watson
Antoine Pinto
Ekapop Sor Klinmee
Tham e Phol,
muay thai trainer Sityodtong
15 Maggio
new entry Buakaw Por Pramuk + Sudsakorn Sor Klinmee
esibizione Sudsakorn Sor Klinmee (salvo “incidenti” al Thai Fight del 14 maggio in cui combatterà contro Abdallah Mabel)
esibizione Buakaw Por Pramuk (salvo “incidenti” al Thai Fight del 14 maggio in cui combatterà contro Djime Coulibaly)
Allenamento con:

Sudsakorn Sor Klinmee sponsored by Yokkao Boxing - 15 maggio 2011 co stand Muay Thai Combat Fan Expo
Dzhabar Askerov
Jordan Watson
Antoine Pinto
Ekapop Sor Klinmee
Tham e Phol, muay thai trainer Sityodtong
















sono istruttore fikbms, sarò allafiera i gg 13pomerggio 14 e 15 sino alle ore 12, per quanto mi sarà possibile parteciperò alla bella iniziativa. sawaddi krap