Pajonsuk Por Pramuk, il primo fighter allenato da Buakaw Por Pramuk, combatterà contro il talentuoso Karim Bennoui, conosciuto meglio come “Le Chirurgien” per la sua tecnica precisa.
Karim Bennoui diventa campione Muay Thai in Francia a soli 20 anni e dopo 3 anni vince il titolo mondiale It’s Showtime -61kg battendo Sergio Wielzen ai punti.
Nel giugno del 2011, Karim viene battuto da Javier Fernandez per poi vincere alla 18° edizionde di “La Nuit De Champions” contro Thomas Adamandopoulos.
Debutto in Italia per Pajonsuk Por Pramuk che con un curriculum di 135 match, 110 vittorie (32 per KO) e 25 sconfitte non ha bisogno di particolari presentazioni.
Video Pajonsuk Por Pramuk sponsored by Yokkao:
*** YOKKAO EXTREME 2012 ***
Sabato 21 gennaio 2012 si terrà al Forum d’Assago (Milano), il più grande evento di Muay Thai e K-1 mai visto prima in cui combatteranno nella stessa serata: Buakaw Por Pramuk, Dzhabar Askerov, Giorgio Petrosyan vs Abraham Roqueni, Armen Petrosyan vs Djime Coulibaly, Sudsakorn Sor Klinmee vs Marco Pique, Saenchai Sinbimuayhtai vs Fabio Pinca, Cedric Muller vs Bruno Franchi, i fighters italiani che passeranno le selezioni e altri che verranno svelati a presto.
Info e biglietti: http://www.muaythaicombat.it/biglietti-yokkao-extreme.html
Ricordiamo a tutti i lettori che sono disponibili le prevendite per Yokkao Extreme: nessun minimo di vendita, pagherete solo dopo aver venduto i biglietti ecco il link per informazioni: http://www.muaythaicombat.it/muay-thai-blog/prevendite-yokkao-extreme/

Yokkao Extreme 2012: il più grande evento di Muay Thai e K-1 mai visto prima - clicca per maggiori informazioni














