ring rules 2011-

Muay Thai Combat a Ring Rules

Stand espositivo Muay Thai Combat
Pantaloncini Yokkao allo stand di Muay Thai Combat clicca per vedere la pagina dei pantaloncini
Muay Thai Combat sarà presente con lo stand espositivo a Ring Rules, il 30 aprile 2011 presso l’Agorà di Milano, in via dei Ciclamini 23.

Allo stand di Muay Thai Combat troverete la migliore attrezzatura per muay thai & MMA: Twins Special, Yokkao Boxing, Fairtex, Venum Fight e UFC sono solo alcuni dei marchi che saranno esposti.

Un’evento da non perdere: sport, spettacolo, esibizioni, balletti e altro ancora. Madrina della manifestazione, la storica voce di Radio Deejay: LaPina.

Stand espositivo Muay Thai Combat
Stand espositivo Muay Thai Combat

Il matchmaking e’ di altissimo livello con fighters fuoriclasse come Kaopon Lek e Naurepol Fairtex, opposti rispettivamente a Luca D’Isanto, atleta torinese coraggioso che si sta affermando a livello internazionale, e a Marco Pique, fighter olandese del team Slamm conosciuto nei ring di tutto il mondo.

Match clou della serata sara’ il titolo mandiale Wako pro: Sem Braan (Mejiro Gym di Amsterdam) vs Mohammed Belkacem.

Non potranno mancare anche i fighters nazionali: Silvia La Notte vs Sarai Medina e Iulian Imeri, vs Alessandro Campagna.

Inoltre: Ovidio Mihali vs Danilo Fanfano; Vanni Fae’ vs Davide Longoni, Giovanni de Carlo contro Antonio Campanie e l’attesa sfida nelle regole della muay thai tra Angelo Campoli e Ivan Moscatelli.

Ring Rules 2011
Ring Rules 2011

Nell’attesa dei match pro è previsto un warm up con alcuni incontri tra i più promettenti atleti emergenti.

Nel puro stile Ring Rules-kickboxing & show, momenti di intrattenimento con performance di Breakdance, evoluzioni con la bike trial, uno spettacolo di Burlesque, etc.

Dopo la manifestazione, appuntamento immancabile al “Tip&Coffee”, locale all’insegna dello sport in via Fernanda Wittgens 1, con tutti i fighters dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *