silva la notte small

Silvia La Notte firma con Yokkao Boxing!

Silvia La Notte a Yokkao Extreme 2012

La notizia è fresca di poche ore fa: Silvia La Notte ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Yokkao Boxing, il più richiesto brand name thailandese del momento, sponsor dei migliori fighter di muay thai del mondo.

Silvia La Notte è la prima fighter italiana ad esser stata messa sotto contratto di sponsorizzazione da Yokkao.

La vittoria a Yokkao Extreme di Silvia La Notte vs Arianna Santos e il fatto d’aver proseguito il suo cammino verso la muay thai, ha

Angelo Valente, Silvia La Notte, Giorgio Castoldi

convinto la direzione Yokkao a far entrare Silvia La Notte in un contesto che le darà una visibilità mondiale.

Silvia La Notte entra a fare parte non solo dei fighter sponsorizzati Yokkao, ma anche di Muay Thai Combat Fighter Agency, l’agenzia di fighter di Muay Thai Combat che verrà presto inserita nel sito www.muaythaicombat.it

Dalla storica palestra Doria di Milano, Angelo Valente e Giorgio Castoldi, felici del successo della “loro pupilla” dichiarano: ” grazie a Yokkao Extreme, Silvia La Notte è entrata in una nuova dimensione che le piace parecchio: la Muay Thai Full Rules. Silvia ha già dimostrato in altre discipline di essere determinata ed è pronta a mettersi alla prova nuovamente. Siamo orgogliosi che Yokkao abbia chiesto a Silvia di far parte del loro Team, adesso ci prepariamo per la prossima sfida in occasione di Kick and Punch vs la forte svedese Angelica Falk sabato 19 maggio al Palabadminton”

Nell’attesa del prossimo match di Silvia La Notte sponsored by Yokkao, vi ricordiamo che i biglietti per la serata del 19 Maggio al Palabadminton sono disponibili presso il negozio Muay Thai Combat Milano in via salasco 40 (angolo via Ripamonti).

*** PROSSIMI APPUNTAMENTI CON SILVIA LA NOTTE sponsored by Yokkao ***

KICK AND PUNCH: sabato 19 maggio 2012 Palabadminton Milano. Ingresso 15 euro. Biglietti disponibili presso negozio Muay Thai Combat Milano in via salasco 40 (angolo via Ripamonti)

Kick and Punch - sabato 19 Maggio - Palabadminton - Milano

MUAY THAI COMBAT CAMP sponsored by Yokkao & Asset Banca: Silvia La Notte si allenerà con i fighter Yokkao a Muay Thai Combat Camp, il primo camp al mondo con tutti i migliori fighter di Muay Thai del momento. Il camp è aperto a tutti. Maggiori informazioni: www.muaythaicombat.it/muay-thai-combat-camp.html

Muay Thai Combat Camp sponsored by Yokkao & Asset Banca

MUAY THAI COMBAT MANIA sponsored by Yokkao & Asset Banca: evento estivo internazionale in cui combatterà Imwiset Pornnarai, Tham Sityodtong, Silvia La Notte ed altri che verranno svelati a breve. Ingresso FREE. Bordo ring riservato ai partecipanti di Muay Thai Combat Camp. Maggiori informazioni in arrivo…stay tuned!

Muay Thai Combat Mania sponsored by Yokkao & Asset Banca

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *