Ufficiale: Sitsongpeenong Camp diventa Yokkao Training Center!

Posted by Staff On maggio - 22 - 2012

Kem Sitsongpeenong sponsored by Yokkao in allenamento

La notizia era stata postata ieri su Twitter de Yokkao Boxing (http://www.twitter.com/yokkaoboxing ) ed è stata resa ufficiale oggi su facebook (http://www.facebook.com/yokkaoboxing):

Sitsongpeenong Camp Yokkao Training Center

il noto camp Sitsongpeenong di Bangkok è entrato a far parte dei famosi “Yokkao Training Center“, i centri d’allenamento in cui viene utilizzata esclsuivamente attrezzatura Yokkao Boxing, la migliore presente nel mercato.

Dopo il 13 Coins, lo storico Sityodtong Camp, la Sor Klinmee Gym, il Por Pramuk Camp, la famosa De Gym di Milano e la nuova Banchamek Gym, non poteva mancare all’appello Sitsongpeenong Camp, uno dei più quotati camp presenti in Thailandia.

Situato a Bangkok, Sitsongpeenong Camp dista solo 20 minuti dall’aereoporto e 30 minuti dal centro.

Sittichai e Kem Sitsongpeenong durante le riprese del nuovo video Yokkao

All’interno sono presenti due ring e oltre 10 sacchi d’allenamento Yokkao Boxing rigorosamente arancioni come il logo del camp.

Non da poco la possibilità di soggiornare direttamente nella struttura con il pacchetto all-inclusive.

Il camp, negli ultimi anni, è diventato la meta obbligatoria di chi intende allenarsi SERIAMENTE, registrando il tutto esaurito nei periodi di alta stagione.

Con campioni del calibro di Kem Sitsongpeenong, il giovanissimo promettente Sittichai e allenatori come Monlit Sitphodaeng, vincitore del premio trainer dell’anno a Bangkok nel 2010, è facile capire di che tipoligia di Camp stiamo parlando: sveglia regolare alle ore 5.00, inizio corsa alle 5,30, allenamento pao e sacchi, cibo, riposo e via di nuovo il pomeriggio dalle 15:00 in poi…il vero allenamento made in Thailand.

Attrezzatura Yokkao @ Sitsongpeenong Camp

Grazie alla convenzione stipulata tra Yokkao Boxing e Sitsongpeenong Camp, a breve potrete prenotare i vostri allenamenti al camp direttamente tramite il sito Muay Thai Combat alla sezione Muay Thai Combat Fighter Agency.

I fortunati che prenoteranno in tempo, avranno la possibilità di allenarsi con Kem Sitsongpeenong presso Muay Thai combat Camp, il primo camp d’allenamento al mondo in cui avrete la possibilità di allenarvi con i fighter più quotati del momento dal 2 giugno al 14 Luglio 2012.

Kem Sitsongpeenong terrà inoltre, il suo primo stage in Europa, proprio nella Repubblica di San Marino all’interno di Muay Thai combat Camp.

Info e prenotazioni Muay Thai Combat Camp sponsored by Yokkao Camp & Asset Bancahttp://www.muaythaicombat.it/muay-thai-combat-camp.html

Video Kem Sitsongpeenong sponsored by Yokkao in allenamento @ Sitsongpeenong Camp (Official Yokkao Training Center)

*** PROSSIMI APPUNTAMENTI CON YOKKAO FIGHT TEAM ***

SUDSAKOR SOR KLINMEE SPONSORED BY YOKKAO IN STAGE

Prenotazioni clicca quihttp://www.muaythaicombat.it/eventi-stage-muay-thai-combat-camp.html

Sudsakorn Sor Klinmee sposnsored by Yokkao in stage

*** MUAY THAI COMBAT CAMP sponsored by Yokkao & Asset Banca ***

Maggiori informazioni: http://www.muaythaicombat.it/muay-thai-combat-camp.html

Muay Thai Combat Camp 2012

Articoli correlati

Sponsors