Superlek vs Haggertsy Muay Thai YOKKAO 31

Superlek Vs Haggerty in Inghilterra a YOKKAO 31!

YOKKAO 31 – 32 si prepara ad essere un evento eccezionale che sconvolgerà l’universo della Muay Thai. L’incontro principale di YOKKAO 31 è stato confermato e si assisterà al ritorno di Superlek Kiatmoo9 al Macrom Stadium in Bolton, il quale fronteggerà uno dei pugili più rinomati del Regno Unito del momento, Jonathan Haggerty.

Superlek si è presentato a YOKKAO 27 lo scorso Ottobre dove ha sfidato il più grande fighter della Scozia, Chris Shaw. L’incontro ha convinto tutti e il pluricampione del Lumpinee Stadium ha dimostrato di essere uno dei migliori nella scena grazie ad una decisione unanime. Il pugile 21enne proviene dal celebre Camp Kiatmoo9, casa del leggendario Singdam, suo zio. Dopo quasi 10 anni di competizioni ad altissimo livello negli stadi più prestigiosi della Thailandia e una vasta collezione di titoli, Superlek è pronto a spingersi ancora più lontano sul palco internazionale.

Gli avversari del Macrom Stadium in Bolton non scherzano. Jonathan Haggerty si è fatto valere come il migliore nella categoria 60kg del Regno Unito grazie alla sua grandiosa vittoria per KO contro Keith McLachlan a YOKKAO 29. Il fighter inglese ha scalato la classifica con costanza nel corso degli anni, combattendo contro i migliori in UK, ed ora è pronto per il match più importante della sua carriera.

Il team YOKKAO si supera continuamente nell’organizzazione degli eventi al Bolton Stadium. Dopo ogni spettacolo YOKKAO, gli standard dei match inglesi crescono anch’essi in proporzione e il Regno Unito è senza dubbio il principale Paese dopo la Thailandia ad avere fighter di grande livello. Con l’espansione del brand a livello mondiale, gli atleti che partecipano agli eventi YOKKAO guadagnano fama grazie a promozioni senza precedenti.

YOKKAO 31- 32 si terrà sabato 13 Ottobre a Bolton presso il Macron Stadium. I biglietti sono ora disponibili su yokkao.com/events/yokkao-31-32-tickets.

Segui le nostre news per rimanere sempre aggiornato su instagram.com/yokkaoitalia. Presto verrà annunciato l’avversario di Liam Harrison allo YOKKAO 32 che si prospetta essere un altro match strabiliante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *