YOKKAO Italia Muay Thai Torino

YOKKAO torna in Italia con un mega evento di Muay Thai a gennaio 2019!

La notizia e’ ufficiale: YOKKAO tornera’ in Italia. È stato confermato che YOKKAO ospiterà il suo evento ufficiale di punta, nella città metropolitana di Torino nel gennaio 2019.

Per promuovere la popolare serie di eventi di Muay Thai, YOKKAO ha firmato una partnership con il promotore di Thai Boxe Mania, Carlo Barbuto. Fondata nel 2011, Thai Boxe Mania ha ospitato i migliori eventi di Muay Thai, K-1 e MMA in Italia, molti dei quali sono stati trasmessi in prestigiosi canali televisivi come Fight Channel, Fight Network TV (Nord America e Canada), Eurosport e Al Jazeera International. La partnership sembra destinata a portare gli eventi YOKKAO ad un pubblico molto più ampio che mai.

Nel 2012, YOKKAO organizzo’ il suo primo evento al Forum d’Assago di Milano. Intitolato YOKKAO Extreme, il brand lascio’ il segno nella storia della Muay Thai con un evento sold out che vide oltre 12.000 partecipanti gremire lo stadio come non mai.

YOKKAO Extreme è ancora considerato da molti fan il più grande evento di Muay Thai e K-1 di tutti i tempi. La card della serata includeva i migliori combattenti del mondo tra cui Saenchai, Buakaw Banchamek, Dzhabar Askerov, Sudsakorn Sor Klinmee, Fabio Pinca, Giorgio Petrosyan e molti altri.

Negli ultimi anni, YOKKAO ha svolto un ruolo di primo piano a livello mondiale nella promozione dello sport della Muay Thai in Thailandia, nel Regno Unito, a Hong Kong, in Cina e in Australia. Con l’Italia ora a bordo, la portata degli eventi è destinata a diventare ancora più grande. Ci sarà una forte collaborazione tra Inghilterra e Italia data la vicinanza geografica, dove i fan potranno aspettarsi di vedere i migliori combattenti di entrambi i Paesi sullo stesso palco.

La cooperazione si estenderà anche ai partner di Hong Kong e Australia per eventi di portata massiccia e veramente globale.

Con l’arrivo di YOKKAO in Italia si apriranno nuove opportunita’ per gli atleti italiani.
I migliori atleti del circuito italiano YOKKAO, infatti, avranno accesso al circuito internazionale che conta eventi in Inghilterra, Thailandia, Hong Kong e Australia.  I prossimi eventi, YOKKAO 31 e YOKKAO 32, si terranno a Manchester (Inghilterra) il 13 ottobre 2018.

Ulteriori aggiornamenti mozzafiato saranno pubblicati nelle prossime settimane. Seguite le pagine facebook di YOKKAO Italia www.facebook.com/yokkaoitalia e Instagram www.instagram.com/yokkaoitalia e la pagina ufficiale Instagram www.instagram.com/yokkao

Saenchai and @manachai1996 👍👍#muaythai #fighterlife #fighter

A post shared by YOKKAO (@yokkao) on

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *