facebook twitter youtube

italy flag english flag america flag


Share this page

Yokkao Extreme 2013

Yokkao Extreme 2013 Home  Yokkao Extreme 2013 Location  Yokkao Extreme 2013 Selezioni  Yokkao Extreme 2013 Match Making  Yokkao Extreme 2013 Video  Yokkao Extreme 2013 Yokkao's Angels  Yokkao Extreme 2013 Palestre  Yokkao Extreme 2013 Edizione 2012 

Yokkao Extreme 2013 Forum D'Assago

 

Dopo aver sfiorato il tutto esaurito nel gennaio 2012, Yokkao Extreme tornerà in Italia sabato 26 gennaio 2013 al Forum d'Assago (Milano) preannunciandosi come il più grande evento al mondo di Muay Thai e K-1 rules.

 

Yokkao Boxing, con l'organizzazione di Muay Thai Combat darà vita ad un evento mai visto prima, a cui parteciperanno gli atleti del Fight Team Yokkao e i migliori atleti italiani di Muay Thai e K-1.

 

Organizzato da Muay Thai Combat su concessione del nuovo brand name Yokkao Boxing, Yokkao Extreme 2013 si terrà al Forum d'Assago (Milano) sabato 26 gennaio 2013.

 

Alcuni match si disputeranno secondo le regole della Muay Thai Full Rules con l'uso di gomitate e altri con le regole del K-1, per dar vita all'evento che segnerà nuovamente la storia negli sport da ring.

 

"Yokkao Extreme 2013 Sarà uno spettacolo esplosivo" così Stefania Picelli, CEO di Muay Thai Combat e organizzatrice dell'evento, ha anticipato su Yokkao Extreme 2013.

 

 

 

 

L'evento sarà sicuramente un'ottima possibilità per dare visibilità ai fighter italiani nel panorama mondiale che verranno selezionati durante l'anno partecipando alle Selezioni Yokkao Extreme 2013.

 

Il main event di Yokkao Extreme 2013 sarà il supermatch Andy Souwer vs Dzhabar Askerov.

 

I due non si sono mai scontrati prima, preservando questo match in onore di uno spettacolo davvero speciale.

 

Il matchmaking di Yokkao Extreme 2013 sarà esplosivo: per la prima volta in Italia potrete vedere dal vivo il nuovo fighter classificato tra i più quotati -70kg del mondo: Aikpracha Meenayothin, la new entry del Yokkao Fight Team.

 

Aikpracha dopo aver sconfitto Fabio Pinca, Yohano Lidon e messo a KO Marco Pique' sarà messo a dura prova con un fighter del top ranking mondiale.

 

Nelle stessa lunghezza d'onda a Yokkao Extreme 2013 combatterà secondo le regole della Muay Thai Full Rules il campione Kem Sitsongpeenong.

 

Ma non finisce qui, Saenchai Muay Thai Gym, la leggenda mondiale della Muay Thai con un attivo di 300 incontri di cui oltre 250 vinti sarà presente a Milano in occasione di Yokkao Extreme 2013 per combattere in un match di Muay Thai Full Rules che vi lascerà senza fiato.

 

Non mancherà inoltre il plurititolato campione Sudsakorn Sor Klinmee che con un attivo di 289 incontri di cui 244 vinti, pochissime settimane fa' ha conquistato la cintura intercontinentale TK2 World Max confermandosi nuovamente uno dei migliori fighter nel panorama internazionale.

 

Questo è solo l'anticipo, molti altri campioni sono in via di conferma...consigliamo vivamente di prenotare i biglietti per Yokkao Extreme 2013 al link: http://www.muaythaicombat.it/biglietti-yokkao-extreme.html

 

Stage Saenchai promozione per Yokkao Extreme Promozione biglietti Yokkao Extreme 2013
Lavora con Yokkao Extreme 2013 Tavolo Vip con Yokkao's Angels

 

Yokkao Extreme edizione 2012

Non perdere l'esclusiva galleria fotografica ed i video di Yokkao Extreme dell'edizione 2012!

A Yokkao Extreme 2012 hanno partecipato gli atleti del Fight Team Yokkao e i migliori atleti italiani di Muay Thai e k-1.

Yokkao Extreme 2012 ha visto come main event il match superconteso da promoters di tutto il mondo: Buakaw Por Pramuk vs Dzhabar Askerov.

Per la prima volta in assoluto (dopo aver combattuto nel K-1 Japan), allo stesso evento hanno partecipato Buakaw Por Pramuk e Giorgio Petrosyan...una serata indimenticabile!

 

 

ARTICOLI CORRELATI